Invaso in silicone CAD

Grazie alla costante ricerca ed all'esperienza nell'utilizzo del silicone, CAD ORTOPEDIA è orgogliosa di poter affermare di aver creato una delle prime invasature in silicone e carbonio e di averla testata su diversi assistiti transtibiali, con esiti al di sopra delle aspettative. La coniugazione di morbidezza prossimale e stabilità complessiva risulta, al termine delle varie prove effettuate, in una comodità non raggiungibile con altre soluzioni, senza compromettere sicurezza ed affidabilità. A livello del bordo, la forma si modifica in base alle necessità senza creare zone di iperpressione o di criticità ulteriori, consentendo una seduta comoda su ogni superficie, e permettendo inoltre posizioni di rilassamento degne di nota. Grazie alle sue caratteristiche fisiche, il silicone permette un ancoraggio completo della protesi all'arto, garantendo una maggior solidità e miglior distribuzione del carico, diminuendo nel contempo la sensazione di peso e la sudorazione.

Il colore del silicone è totalmente personalizzabile, pertanto si ha possibilità di customizzare l'estetica dello stesso a seconda dei propri gusti personali.

N.B.: è doveroso precisare che questa soluzione non si presta ad essere implementata in tutte le forniture: è necessario valutare adeguatamente il soggetto e le sue richieste funzionali, tali per cui questa soluzione sia migliorativa.